We are made of Stars

We are made of Stars

giovedì 3 marzo 2011

un mese di "magra"....

dopo aver ricevuto in regalo la Neverfull dovrei essere appagata e invece gli spazzi di primavera dei giorni scorsi mi hanno resa affamata di novità primaverili... sono davvero malata! questo dovrebbe essere un mese di "risparmio" e invece alberga in me la voglia delle deco color "nude" (color carne, cipria, rosa tenue... come volete!!!!!)

l'ideale sarebbero queste (partiamo dall'ottimo!!!!)


ma ovviamente non disdegnerei una versione un pochino più economica, eh?
ieri ero talmente drogata che stavo per prenderne un paio su yoox, decidendo fra due modelli che comunque avevano qualche "pecca":
un paio erano color tortora e quindi più scure dell'idea iniziale
un paio erano chanel (ma qui il colore era giusto) ma io vorrei delle deco
alla fine mi sono frenata perchè anche se 110/130€ non sono niente in confronto al costo delle sorelline di cui sopra, sono sempre buttati se non sono quello che si vuole davvero...
perchè io sono "fatta" davvero male... cerco una versione economica di quello che mi piace e la compro, ma poi quello che mi piace mi rimbalza in testa senza tregua finchè non lo compro (nella migliore delle ipotesi) o comunque mi fa odiare l'alternativa!


per fortuna che la mia bimba mi distoglie da questi frivolissimi pensieri per la maggior parte della giornata e dopo dopo "l'attimo di follia" mi rituffo a giocare assieme a lei....




Nessun commento:

Posta un commento