We are made of Stars

We are made of Stars

sabato 12 marzo 2011

Da domani comincia - From tomorrow begins

un lunghissimo periodo shopping-free! A partire da domani per 3 mesi lo shopping in borse, scarpe, abbigliamento, accessori e cosmetica è severamente bandito!
Questo perchè ultimamente sto spendendo troppo e, a volte pure male!!! (con le calze a pois non riesco proprio a vedermi e ne ho prese 1000!!!!!).
Oggi l'ennesimo acquisto, un bracciale simil Hermes (che comunque ho strapagato!) 

a very long period shopping free! Starting from tomorrow for three months shopping in bags, shoes, clothing,accessories and cosmetics is strictly banned!
This is because I'm spending too much and sometimes in a very bad way! (like with the polka-dot socks, I just can not see  they on me and I took 1000 pair!!!!!).
Today one another purchase, a Hermes inspired bracelet (which I still overpaid!)


Molto molto carino, ma compro troppo d'impulso, senza valutare per bene se si tratta di un amore passeggiero oppure se supera la sfida del tempo!
Fino al 13 giugno valuterò, mi informerò, ma  senza agire e attingendo da quello che già possiedo! A metà giugno poi saremo già vicini ai saldi e magari sarà un incentivo a valutare magari anche un acquisto importante! 
Lo scrivo qui, così magari se cado in tentazione e posto qualche nuovo acquisto magari mi vergogno anche un po' e ci penso due volte!
Ma ce la farò! Yes, I can!

Very very cute, but I'm spending money without thinking on it, without considering if it could be true love, or just a fast crush!
Until June 13 will assess, inform myself, but without acting, and drawing from what I already own! In mid-Juneand already we are close to the sale and perhaps even will be an incentive to consider a major purchase!

I write here, so maybe if I fall into temptation and buy something new to post,  maybe I'll be even a little ashamed 'and think twice!

But I'll make it!
Yes, I can!





Nessun commento:

Posta un commento