We are made of Stars

We are made of Stars

venerdì 11 marzo 2011

La borsa arancione - The orange bag

Non ho ancora ritirato la borsa da Zara e già penso alla prossima, e ci penso anche in un modo per me innaturale... penso all'arancione!

Proprio io che ho fatto mia la frase detta dalla protagonista de "La rivincita delle bionde": "chi ha detto che l'arancione avrebbe sostituito il rosa è un disturbato mentale!"
Ma è così, mio malgrado mi adeguo alle tendenze e e si è visto così tanto che comincia quasi a piacermi ;-)
L'unica cosa però che potrei prendere in arancione è la borsa, l'abbigliamento per me è assolutamente escluso in quel colore!!! Mi sbatte da morire (come il verde) e potrei metterlo solo in quelle due settimane all'anno in cui il mio color "morto naturale" si attenua causa lieve abbronzatura... o forse no! Nemmeno in quel caso!
L'idea è balenata nella mia mente a causa di questa borsa

I have not yet received the Zara bag and I already think  to the next one, and I think on it in a  crazy way  to me ... I think orange!

Me! Really me, wich my favoutire quotes is "
Whoever said orange was the new pink was seriously disturbed
" from Legally Blonde.

But I'm just human and adapt myself to the trends we have seen so much orange bag in this days that almost starts to like me;-)

The only problem is that orange don't "fit" me very well, just like green... so the only orange item that  I might buy is the bag.

The idea flashed in my mind because of this


vista al braccio di Chiara di "The blonde salad"! Lei l'abbina pure per benino ad un vestito sempre arancione e scarpe, calze e cappotto dal viola all'indaco!
Ho visto anche questa da Zara
 See on Chiara"The blonde salad"! She also wear orange dress and shoes, socks and coat color from purple to indigo!

I also saw this by Zara

che è data per "rossa" ma vista dal vivo è più un "corallo aranciato" (chiaro no?) molto bello e anchessa può essere portata come pochette.

Quella di Marc credo sia sold out e non costava nemmeno una cifra spropositata (300 €) quella di Zara sui 100 €...

Resta comunque il fatto che adesso la  clutch riesco a portarla poco...

A parte queste l'unica borsa arancione possibile è "la borsa"

It should be "red" but live view is a "coral-orange" (not clear?) and it can be worn as a clutch bag.


I believe that Marc's is sold out and it wasn't very expensive (300 ), Zara bag is about 100 ...


But now, I don't use clutch very much (and I have already buy one another...)


the orange bag could be also "the bag"



ovviamente una bella "inspired" potrebbe essere la soluzione!

magari potrebbe ravvivare qualche mio look primaverile un po' spento

obviously a pretty "inspired" might be the solution!


maybe you could revive some of my  boring spring look

Tsumori Chisato silk top
$317 - lagarconne.com

Helmut Lang draped top
$363 - my-wardrobe.com

J brand skinny jeans
249 EUR - jades24.com

BLANK hemming jeans
$78 - 25park.com

Miu Miu peep toe shoes
$396 - bluefly.com

Sandal
yoox.com



giusto per usarla con qualcosa che potrei già avere (di simile, eh?)

some example, right to use it with something that I already have

Nessun commento:

Posta un commento