We are made of Stars

We are made of Stars

lunedì 7 marzo 2011

Girls' night out

Venerdì esco a mangiare con delle amiche... ho già il panico da prestazione per quanto riguarda l'abbigliamento!!!!
Ho una bambina di un anno, un marito che lavora 24 ore e le uscite serali  non sono più tantissime e prtaicamente tutte in posti a prova di bimbo ;-)
premetto che questa non è una lamentela, passo volentieri con mia figlia tutto il tempo in cui non sono al lavoro (anzi, ho scelto il part.time per poter passare più tempo possibile con lei prima che inizi il tempo delle scuole...)  ma le rare volte che esco senza figlia ho l'ansia per l'outfit!!!! Vorrei poter mettere tutto quello che riposa nel mio armadio e che non viene più messo per comodità (borse a mano, tacchi molto alti, abbigliamento troppo "in tiro" per posti alla buona ecc...) e al contempo quello che ho mi sembra vecchio perchè comprato tempo fà.... un supplizio insomma!!!!
Sono sotto stress e quando sono sotto stress compro cose a caso... magari non proprio a caso ma cmq nulla che mi risolva la vita o che necessariamente indosserò per l'occasone... cosa posso dire... è così!
in questo caso le spese da stress sono state:
1) questa pochette di zara

Friday I'll go out with some friends ... I 'm already scared about my outfit!

My baby is one , my husband works 24/7 and go out in the evening is a very rare event,  and always in childproof places;-)

I'm not complaining, I'm happy to spend all of my not-working-time with my daughter  (and I chose the part-time to spend more time with her ​​before she's starting the school days ...) but when I go out withaut her I go crazy for the outfit!! I wish I could wear all my closet (handbags, high heels, wear too much "pull" to put to good ...) and at the same time, it seems to me that I've got only old stuff because theyare bought some time ago ....  a torture!!

  I'm streseds and when I'm stressed  I buy random things ... maybe not so random chance but cmq nothing that will solve my problem... What can I say ... it's so!

in this case thes  stress-shopping result is:

1) This clutch of zara


in negozio non c'era e così l'ho ordinata sul sito! neanche l'ho vista dal vivo per 119 eurini... speriamo che sia bella come promette, io quando l'ho vista me ne sono innamorata e mi è sembrata la pochette che ho sempre sognato... in pelle, grande (35X26 cm) e in grado di soddisfare la mia volgia di borchie! Visto che ho il negozio vicino ho optato per la consegna nel suddetto e risparmiato le spese di spedizione (e la rottura di dover stare in casa ad aspettare il corriere); nel migliore dei casi non arriverà in tempo, nel peggiore dal vivo non mi piacerà (adoro essere ottimista!)


2) i collant a micropois, tipo questi

in the store wasn't there and so I ordered on the website! I hope, for 119,00€, that it will be as beautiful as promise., when I saw her I fell in love and it seemed the clutch that I have always dreamed of ... leather, large (35X26 cm) and able to satisfy my  stud desire! As I close the shop on line I opted for delivery in the store and saved the shipping charges (and the problem to be at home waiting for the courier)... In the best case, it will not arrive in time, In the worste will be orrible (I love to be optimistic!)



2) the micro dots  tights, like these

da calzedonia! sono molto bellini e ho pensato di prendere anche i gambaletti (sono sexy, eh?) per quando porto i pantaloni... e poi la commessa mi ha detto che se prendevo 4 paia di gambaletti uno era in omaggio e il mio cervello si è impantanato e ho preso 5 paia di gambaletti di cui 2 a micropois neri, uno a micropois blu, uno a micropois grigi e uno (finalmente senza i micropois) tortora... un esplosione di gambaletti!!! ne ho per tutti!!!

Non paga ci è mancato poco che prendessi anche queste su yoox:

by Calzedonia! they are cutei and thought I'd take even the socks (they are sexy, eh?) for when I'm wearing pants ... and then the clerk told me if I took 4 pairs one of  was a gift; my brain has stalled and I got 5 pairs of socks, 2 in blacks micro dots, 1 in micro blue dots, one gray and une (finally without the micro dots) in tortora ... an explosion of socks! I have for everyone!


and if it's not enogh, I'm thinking to buy this from YOOX:


di pedro garcia... spero che qualcuno le compri prima che possa farlo io!!!! Ho un paio di deco Casadei in suede neri taccatissime e un paio di tronchetti neri che sono praticamente intonse e che se non metto stavolta fino al prossimo inverno restano chiuse nella scatola... però quanto sono belle queste mary jane? Devo dire che la cosa che mi ha fermato di più è la possibilità di dover fare il reso... sono un 38.5, che sarebbe il mio numero, ma non so come vestono ed essendo spagnole ho paura che vestano poco!!! ma quanto sono belle????
Comunque devo cominciare seriamente a guardare che cosa ho nell'armadio prima di comprare qualcos'altro...

pedro garcia ... I hope that some else will buy it before!! I have a pair of black suede high heels  Casadei  and a pair of logs that are  untouched ... But what a beautiful mary jane, doesn't it? I was stopped by the possibility of send it back ... they are a 38.5, which would be my number but I do not know how they fits and being Spanish I'm afraid that fits smaller!

  Anywere,It will be better if I first take alook in my closet before buy something else ...

Nessun commento:

Posta un commento