We are made of Stars

We are made of Stars

giovedì 3 marzo 2011

Facce da Front Row?????

stavo guardando (e votando) sul sito Style.it l'abbigliamento delle varie stylist/modelle/blogger e chi più ne ha.... insomma degli "addetti ai lavori" della settimana della moda milanese... non che "sobrietà" sia l'imperativo di queste signorine, eh? ma di solito (oddio, saranno al max due o tre anni che mi interesso ;-) ) ci trovo spunti interessanti per un tocco di eccentricità che non guasta!

Ho visto cose a mio parere deliziose 








l'ultima, lo ammetto, è solo per le scarpe vuitton, ma in generale questi look sono stati un piacere per i miei occhi e mi hanno fatto desiderare per un attimo di essere magre come loro e vestite come loro alla settimana della moda milanese... un sogno... ed è questo che dovrebbero generare in noi comuni mortali, no????

dopo il sogno però si passa all'incubo
















ecco, piuttosto che rischiare di fare una figura così è meglio stare a casa! ma so che per loro "basta che se ne parli..."



tutte le foto sono state prese dal sito Style.it - foto di Jessica e Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento