We are made of Stars

We are made of Stars

lunedì 21 febbraio 2011

A Vuitton Experience!

La scorsa settimana mia marito mi ha fatto il regalo di S. Valentino (un pochino in ritardi in effetti ma per buoni motivi) e non potendo recarci fisicamente nel monomarca più vicino ha ordinato (dopo che io avevo scelto, però) la Nevervul MM dal sito Vuitton.com!

Questa non è la mia prima Vuitton ma certamente è quella che è entrata a casa mia nel modo più elegante!

Il bauletto Speedy è un usato sicuro comprato dalla sorella di un'amica, e mi è stata data ad un signor prezzo ma in una shopper qualunque e senza ricevute et simili...
La mini sac è stata comprata a Parigi nel negozio all'interno delle "Galeries Lafayette" perchè mi vergognavo ad entrare nel monomarca a prendere una borsina così piccina (sarò scema,eh?) in effetti anche lì sono stata quella che ha comprato di meno fra tutti i presenti ma sono sempre dei bei soldini che si spendono... niente confezione regalo (messa nel sacchettino ovviamente ma credevo di aver richiesto qualcosa di più; non so se non ci siamo capite per via del francese) e mi sono sentita davvero poco seguita, ho chiesto anche di farmi stampare le iniziali e mi hanno fatto un po' di storie... ma almeno alla fine le ho avute! Ho anche dovuto richiedere almeno tre volte il lucchetto!

Stavolta niente commesse, per fortuna, ma un gentilissimo corriere FedEx che dopo tre giorni mi ha recapitato il pacco (tra l'altro hanno tolto i 15€ per la spedizione... peccato che abbiano aumentato i prezzi!) con la mia deliziosa borsa all'interno, come illustro qui sotto:
apertura del pacco... tutto imballato bene bene....
....la bellissima confezione....
...ricevuta, modulo per eventuale reso e tutta la documentazione...

...il sacchetto antipolvere...

... e finalmente la borsa - LV Neverfull Damiere Ebene

versione "chiusa"






Davvero bellissima e comodissima e chicchissima !

Era da tempo che non mi rivolgevo a questo marchio (dal 2006!!!!) dopo aver portato le prime arrivate con orgoglio, avevo avuto un periodo di rigetto e mi ero rivolta esclusivanmente verso le borse interamente in pelle. Resto ancora di in generale di questa idea (Pelle is better!) ma forse per l'aumento spropositato di queste ultime, la delicatezza spropositata di alcuni pellami utilizzati per borse dal prezzo peraltro molto molto elevato e la "scoperta" di questa "nuova" variante damier (che trovo davvero elegantissima) mi hanno portato a riprovare! E sono davvero soddisfatta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento