We are made of Stars

We are made of Stars

mercoledì 16 febbraio 2011

Voglia di magliettine...

sfiziose, a maniche corte (voglio l'estateeeee!) da portare sotto un golfino o un cardigan per ravvivare un pochino... e, ovviamente low cost!
Al momento sto aspettando la nuova carta di credito e sono quindi impossibilitata allo shopping on line (aaaargh, mi prudono le mani!) ma prima o poi avrò di nuovo disponiblità... e questa sarebbe davvero perfetta
asos perfect t-shirt rosa (anche se il sito me la da come "brown")....
... e bianca
adorabilissima, poi con gli short in sangallo.... peccato che io non abbia ne' il fisico ne' l'età per i suddetti :-(

anche questa
asos
potrei indossarla ironicamente!!!!

rimanendo invece su negozi a portata di mano, da Zara abbiamo
zara - 16,95€

zara - 16,95

zara - 16,95












zara - 25,95
quest'ultima giusto per cambiare un po... 
comunque zara fa dei curiosi abbinamenti, con la magliettine nera e grigia ci sono due gonne che mi lasciano perplessa....

da H&M ho visto solo questa

H&M - 7,95
che visto il prezzo deve essere assolutamente acquisita!

la mia preferita resta comunque la prima di asos... mannaggiaaaaaaaa!








Nessun commento:

Posta un commento